CARNASCIALE – edizione con stickers

15,00

Carnasciale è un libro poetico confezionato come un oggetto di design editoriale. Carnasciale è un manifesto di libertà attraverso l’accettazione della nostra carne come nostro posto nell’universo.

50 disponibili

Categoria: Tag: ,

Descrizione

Carnasciale è un inno alla vita, un testo poetico confezionato come un oggetto di design editoriale. Diviso per mesi, Carnasciale è composto alla maniera tradizionale degli almanacchi, con un’estetica contemporanea che invita ad essere esibita per farsi vedere spesso e diventare una motivazione costante. 

Carnasciale è un manifesto di libertà attraverso l’accettazione della nostra carne come nostro posto nell’universo.

Le pagine a risvolto della copertina, delle alette e della quarta di copertina compongono un poster segreto, rivelando la grande ricerca sviluppata nella parte grafica di Carnasciale.

Qualunque sia la vostra forma, il vostro colore o il vostro genere, Carnasciale insegna e ricorda a sentirsi persone preziose, sempre, tutti i giorni. Senza esclusioni.

Scritto e composto da Marisa Caruso di BlackLabel, Carnasciale è disponibile in una nuova confezione arricchita da due adesivi in edizione limitata

In occasione del primo debutto dal vivo di Carnasciale, il 24 marzo 2024, presso la biblioteca Palomar, a San Giovanni Valdarno, nel territorio dov’è nato, le edizioni SIDO presentano “Siamo Carnasciale”, un’edizione di soli 50 esemplari del Carnasciale, dedicati a chi voglia regalare o regalarsi l’esperienza di essere Carnasciale e la possibilità di manifestare questa scoperta anche tramite i due adesivi, tirati in stampa artigianale con protezione pvc, pronta a resistere a tutte le avventure che essere Carnasciale porterà nei vostri giorni.