PLAYBILL TROVEREMO

20,00

Descrizione

PLAYBILL è un trittico di locandine cinematografiche ispirate dalle parole del CARNASCIALE, l’exploit poetico del duo creativo BLACKLABEL.

PLAYBILL è un lampo dolce che illumina la provincia dimenticata, un’invasione felice nel via vai del quotidiano tra i palazzi e la campagna rada, un promemoria improvviso e gigantesco per ricordare al Valdarno che è tempo di celebrare i propri fasti presenti, con un intervento modesto ma sgargiante: le grandi, promettenti, sognanti vetrine di tre  storici cinema, due aperti, vitali,  ed un terzo spento, finora.

Prima affissione pubblica il 27/11, in contemporanea drop di 30 manifesti per affissione PLAYBILL, originali, ovvero identici e stampati insieme a quelli usati per le affissioni, costo rigorosamente popolare, in esclusiva sul sito delle Nuove Sido, casa editrice indipendente diretta da BLACKLABEL.

PLAYBILL è un’operazione performativa di invasione urbana, e dalla street art ha ereditato la volontà di un drop che sarà economico, esclusivamente adesso, e dopo mai più. Vogliamo che ci siate. Vogliamo che guardando PLAYBILL siate rapiti dal memento delle gigantesche parole dipinte nel colore vivo dei Razna. Vogliamo ispirare i prossimi film della vostra vita facendovi illuminare davanti alla sua locandina. Vogliamo farvi illuminare davanti alla locandina del vostro prossimo film, il vostro.

PLAYBILL è per chi è CARNASCIALE, per chi non sapeva di esserlo e per chi ha aspettato anche troppo per diventarlo. 

 

PLAYBILL, 27 novembre 2023, affissione pubblica a cura di BLACKLABEL – Cinema Masaccio, San Giovanni Valdarno (AR), Cinema Nuovo e Cinema Teatro (Ex Salesiani), Figline Valdarno (FI)